Vai al contenuto

Pole danza store apre a Rubiera di RE


Pole danza store apre a Rubiera di RE

Amici e amiche, è con piacere che vi annunciamo che la sede del famosissimo negozio Pole dance di Modena, si sposta in Rubiera provincia di Reggio Emilia. Un locale piu grande, ben disposto, facile da trovare , nel polo commerciale di Rubiera, dove Cinema Multisala, Ipercoop, Mercatone Uno, Bar, Pub, Hotel, Negozio Tatuaggi sono solo alcune delle attività commerciali , vicine al negozio Pole dance .

Italiapledance

Via Togliatti 1y

42048 Rubiera ( RE )

Telefono attivo con segreteria info e assistenza sul web o tramite mail

sito http://www.italiapoledanceshop.it

Esulteranno di felicità tutti gli amanti di questo sport, e ricordiamolo anche le palestre, le scuole di danza, chi cerca abbigliamento donna sportivo di marche internazionali, calzature per Exotic dance e per uscite serali in discoteca, o calzature basse da usare tutti i giorni… sono tantissimi i prodotti che offre questo Store non solo per pole dance dunque.

Famoso per essere stato il primo e-commerce a vendere attrezzature professionali e importare tutti questi prodotti, si è sempre distinto anche per cortesia, assistenza al di sopra della media, personalizzata e mirata alla soddisfazione di ogni singolo cliente.

 

Il titolare Massimiliano esprime fin dal 2014 sulle testate di TRC,

-” Abbiamo aperto questo negozio con il solo ed esclusivo intento, di agevolare, l’acquisto, per chi pratica questi sport , decisamente piu vicini all’atletica dell’exotic. Fino ad ora infatti Pole dancer, insegnanti ed atlete, erano costretti ad ordinare direttamente all’estero o dal produttore Europeo , oppure ‘arrangiarsi ‘ con articoli adattati per l’uso. Con conseguente mancanza di garanzie, cambio valuta, spedizioni e importazioni da fuori Italia verso l’Italia, e tutta una serie di disagi e incertezze che ora abbiamo risolto, e cercheremo di fare sempre meglio con la collaborazione di palestre, scuole e istruttori”

Dalle sue parole e dal’entusiasmo che trasmette, si capisce benissimo che persegue i suoi obiettivi con determinazione, ed il grande seguito di clientela ad oggi 5000 clienti fissi e altrettanti saltuari, ne confermano come del resto le recensioni, spontanee e verificate dall’ente ‘Trustpilot’, la reputazione superiore perfino di un acquisto su Zalando che si trova in ‘Trustpilot’ per le calzature a 15 posizioni più in basso rispetto a quella dello store Italiapoledanceshop.

 

Vorei porre qualche domanda da estranea al negozio chiamata per redarre questo post.

Domanda che mi incuriosisce, come mai hai deciso di dedicarti all’informazione su i prodotti per questo sport e a lavorare in questo ramo aprendo un negozio cosi specifico oltre ad un e.commerce che ci pare di capire hai creato da solo :

-” Prima di intraprendere questo percorso, la ragazza che dovevo sposare praticava già poledance, e mi ha fatto conoscere questo sport, io ora non lo pratico sono molto preso dal lavoro e dai clienti, e pratico solo arti marziali, ma la grazia e la difficoltà di questo sport, unito alla difficoltà per lei di trovare i prodotti giusti, mi hanno fatto decidere di dedicarmici. Anche se ora lei non c’e’ più, diciamo solo che è stata chiamata ad altro percorso, io continuo nella mia, ormai la chiamo missione, anche in suo onore e per ricordarle che sto mantenendo la promessa. Ora ho un altra compagna ma se mi chiedi perchè ho aperto questo store , si lei, fa parte della risposta. “

Ci dispiace , se avessi saputo che il motivo era legato ad una persona a te cara che ora non c’e’ piu non avremmo neppure fatto la domanda, bhè questo ti rende onore.

Ti volevo chiedere solo un ultima cosa, se vuoi, cosa ci attende da parte di Italiapoledanceshop per il prossimo anno, ci sono in serbo, sorprese o cambiamenti ?

” bhè già essersi spostati di sede è stato un gran cambiamento, per il trasloco abbiamo dovuto chiudere 2 settimane anche l’e-commerce con conseguenti problematiche , che abbiamo fatto i salti mortali per non far pesare ai clienti. Da qui al prossimo anno, conto di trasformare lo spazio a disposizione in questa location, in zona eventi, in cooperazione con palestre del ‘vicinato’ , lo spazio c’e’ , le attrezzature anche quindi sara’ qualcosa di molto bello. Per l’abbigliamento vogliamo dare in mano alla stilista che ha creato i primi modelli Lycra I-pole la gestione della linea, quindi libero sfogo alla fantasia made in Italy nello style moda per pole dance, per le attrezzature rimarremo con X-pole e Lupit Pole con alcune piccole novità , che non svelo ora altrimenti roviniamo la sorpresa, in ultimo il sito, vedi abbiamo ricevuto moltissime scusa il termine ‘ fregature ‘ da aziende dei dintorni, che realizzano siti web, speso cifre esorbitanti senza avere in mano nulla, non sono riusciti a farci un sito come volevamo noi, quindi stiamo migliorando nel limite del possibile l’attuale piattaforma, ma ha i suoi limiti. Probabilmente se sarà possibile e visto che i clienti lo meritano, cercheremo di far realizzare un sito motlo più fruibile, pur mantenendo alto il livello di pagine informative. “

Si in effetti abbiamo visto il sito ed è pieno di informazioni di ogni tipo dai tempi di consegna addirittura per ogni singolo marchio, ai video montaggi e istruzioni per le attrezzature.

Un augurio per questo progetto nuovo e per il percorso fatto fino ad ora che non è da tutti riuscire a portare avanti.

Grazie

Domande poste da Federica a Massimiliano

per il blog Italiapoledance.org informazione blog libero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: