Pole dance store a Carpi (Modena) Italia

Pole dance store anche in Italia, proprio a CARPI (modena)
Amici e amiche, è con piacere che vi annunciamo che la sede del famosissimo negozio Pole dance di Modena, si sposta A Carpi provincia di Modena. Un locale piu grande, ben disposto, facile da trovare, tanti parcheggi, zona Cibeno, con tanti altri negozio nei paraggi.
Italiapledance
Via Mulino delle pile, 6a
41012 Carpi (mo)
Telefono attivo dalle 12 alle 18 392.0018205
sito http://www.italiapoledanceshop.it
Esulteranno di felicità tutti gli amanti di questo sport, e ricordiamolo anche le palestre, le scuole di danza, chi cerca abbigliamento donna sportivo di marche internazionali, calzature per Exotic dance e per uscite serali in discoteca, o calzature basse da usare tutti i giorni… sono tantissimi i prodotti che offre questo Store non solo per pole dance dunque.
Famoso per essere stato il primo e-commerce a vendere attrezzature professionali per pole dance e importare tutti questi prodotti, difficili da trovare, di qualità sufficientemente alta, per soddisfare tutte le esigenze.
Italiapoledanceshop si è sempre distinto anche per cortesia, assistenza al di sopra della media, customizzata e mirata alla soddisfazione di ogni singolo cliente.
Il titolare Massimiliano esprime fin dal 2014 sulle testate di TRC,
-” Abbiamo aperto questo negozio con il solo ed esclusivo intento, di agevolare, l’acquisto, per chi pratica questi sport , decisamente piu vicini all’atletica dell’exotic. Fino ad ora infatti Pole dancer, insegnanti ed atlete, erano costretti ad ordinare direttamente all’estero o dal produttore Europeo spendendo tempo e soldi, oppure ‘arrangiarsi ‘ con articoli adattati per l’uso, o peggio per i privati rivolgersi senza esito positivo ad un sexy shop. Con conseguente mancanza di garanzie, oscillazione del cambio valuta, prodotti inadatti, spedizioni e importazioni da fuori Italia verso l’Italia, e tutta una serie di disagi e incertezze che ora abbiamo risolto, concentrando tutto nel nostro store unico per tipologia in ITALIA, e cercheremo di fare sempre meglio con la collaborazione di palestre, scuole e istruttori.
Dalle sue parole e dall’entusiasmo che trasmette, si capisce benissimo che persegue i suoi obiettivi con determinazione, ed il grande seguito di clientela ad oggi 17600 clienti fissi e altrettanti saltuari, ne confermano, come del resto le recensioni spontanee e, verificate dall’ente ‘Trustpilot’, la reputazione superiore perfino di un acquisto su Zalando o Amazon che si trova anch’esso in ‘Trustpilot’ sia per le calzature a varie posizioni più in basso rispetto a quella dello store Italiapoledanceshop.
Vorrei porre qualche domanda da estranea al negozio chiamata per redigere questo post.
Domanda che mi incuriosisce, come mai hai deciso di dedicarti all’informazione sui prodotti per questo sport e a lavorare in questo ramo, aprendo un negozio cosi specifico oltre ad un e-commerce, che ci pare di capire hai creato da solo :
-” Prima di intraprendere questo percorso, la ragazza che dovevo sposare praticava già poledance, e mi ha fatto conoscere questo sport, io ora non lo pratico sono molto preso dal lavoro e dai clienti, e pratico solo arti marziali, ma la grazia e la difficoltà di questo sport, unito alla difficoltà per lei di trovare i prodotti giusti, mi hanno fatto decidere di dedicarmici. Anche se ora lei non c’e’ più, diciamo solo che è su un altro piano esistenziale, io continuo nella mia, ormai la chiamo missione, anche in suo onore e per ricordarle che sto mantenendo la promessa. Ora ho un altra compagna ma se mi chiedi perchè ho aperto questo store, si lei, fa parte della risposta. “
Ci dispiace , se avessi saputo che il motivo era legato ad una persona a te cara che ora non c’e’ piu non avremmo neppure fatto la domanda, bhè questo ti rende onore.
Ti volevo chiedere solo un ultima cosa, se vuoi, cosa ci attende da parte di Italiapoledanceshop per il prossimo anno, ci sono in serbo, sorprese o cambiamenti ?
” bhè già essersi spostati di sede è stato un gran cambiamento, per il trasloco abbiamo dovuto chiudere 1 mese anche l’e-commerce con conseguenti problematiche, che abbiamo fatto i salti mortali per non far pesare ai clienti. Per ora pensiamo a vivere il presente, i programmi sono tanti e non vogliamo spoilerarli ora, rovinerebbe l’effetto sorpresa 😀 “
Si in effetti abbiamo visto il sito ed è pieno di informazioni di ogni tipo dai tempi di consegna, addirittura per ogni singolo marchio, ai video montaggi e istruzioni per le attrezzature, e tanti modi per contattarvi.
Un augurio per questo progetto in espansione dal 2013 e per il percorso fatto fino ad ora, che non è da tutti riuscire a portare avanti.
Grazie
Domande poste da Federica a Massimiliano
per il blog Italiapoledance.org informazione blog libero