Recensioni e Poledance

Salve a tutti,
è ormai noto che nel mondo della poledance c’e’ molta competizione anche a livello di palestre e negozi che tra loro farebbero tutto pur di acquisire punti rispetto ad altri. Forse perchè rispecchia anche il lato narcisistico di questo sport.
Quello che pero’ non riusciamo a sopportare come negozio doppio
- e-commerce pole dance
- negozio aperto al pubblico
Quindi con
- doppio lavoro,
- ..doppi ordini,
- … pulizia,
- etichettatura,
- spedizioni curate,
- 8 ore minime di lavoro a testa,
- assistenza telefonica sempre pronta,
- corrieri,
- importazioni,
- ecc ecc ecc
Sono le recensioni ‘assurde’ del tipo ,
ho ricevuto un prodotto senza bustina o senza etichetta esterna, le do 1 stella
sono molto delusa…non compro piu..
ecco una recensione simile, ci manda in bestia, perchè è chiaramente un falso,
un conto sono le recensioni serie e costruttive, un’altro quelle realizzate solo ed esclusivamente per cercare di motivare senza successo 1 stella data alla cieca, solo per screditare il negozio e magari promuovere il proprio appena nato….
SI perchè ad esempio nel caso sopra non conta
- che il servizio sia stato perfetto,
- consegna di un articolo dagli usa in 2 gg,
- prodotto originale,
- bellissimo
- perfetto.
- con assistenza
- controllo qualità interno
no, conta che mancava la bustina o l’etichettina esterna ( che puo’ capitare con personale nuovo , o proprioper via che i fornitori ci mandano i capi privi di ettichete le aggiungiamo noi per i negozio, e poi le nostre le togliamo quando spediamo ) direi che è facilmente sgamabile come tentativo di TROLLING.
A questo punto esortiamo ad usare i servizi che vi vengono dati e che paghiamo caro, per dare recensioni utili e che rispecchino il nostro operato, in modo corretto e coscienzioso e non per scrivere ‘tanto per fare’ o peggio ‘ per screditare e dar credito ad altri’ . Se dovete scrivere stupidate, piuttosto non scrivete nulla.
Il nostro negozio non è nato ieri, sono anni che offriamo questo servizio e possiamo dire che siamo anche migliori di certi colossi di cui non facciamo nome nella vendita online.
Spediamo solo articoli originali, non usati, li facciamo arrivare dall’estero apposta dagli USA , BREA, LOS ANGELES, AUSTRALIA , LONDRA , ECC ECC
Oltre tutto fate preoccupare senza motivo clienti che sono capitati forse sull’unico e-commerce e negozio
- serio
- affidabile
- sincero
- che cura il cliente
- con assistenza
- un team che lavora sodo per voi
Che dire, leggete le recensioni e datele il peso che devono avere, quelle ‘fasulle’ si riconoscono da polemiche inutili, banalità eccessivamente penalizzate, parole non costruttive ma che sottolineano la falsità scrivendo l’opposto delle recensioni di altre decine di clienti.
SIATE COSCENZIOSI E USATE IL SERVIZIO IN MODO COSTRUTTIVO !!!!
GRAZIE