Vai al contenuto

Xpole Pali Regali e MONTAGGIO


Xpole con la sua gamma di pali distribuiti da ITALIAPOLEDANCESHOP e il negozio EXCLUSIVA sas a MODENA , produce 3 tipologie di palo e ben 6 rivestimenti\materiali tra cui scegliere, sempre all’avanguardia vi anticiperemo per primi anche le novità del 2017.

Quello che vorremmo però specificare in questo post per Natale, che sarà pieno di regali XPOLE per chi pratica POLE DANCE, è la differenza tra i modelli e soprattutto quanto sia importante l’assistenza continua di specialisti creati da XPOLE per l’Italia come il team di MODENA.

PALO XPOLE STATICO : modello Sport X-pole

tgtopbase

I Pali statici sono molto utili , sono meno costosi ,rispetto ai pali girevoli, molto solidi, resistenti e aiutano ad imparare a gestire la forza sul palo per realizzare tutte le figure anche le piu complesse oltre ad exotic dance.

Il palo statico è facile da montare, un’ asta si infila nella madrevite forata, posta inferiormente al palo, girando la madrevite il palo si alza fin quando non lo avrete stretto tra soffitto e pavimento. una copertura in gomma in dotazione verrà applicata alla parte bassa del palo, per coprire la madrevite e il palo statico è pronto.

Per smontare operazione inversa.

Borsa per il trasporto, estensioni e ricambi, vi assicurano l’acquisto di un palo durevole nel tempo e sempre aggiornato. Trovi i prezzi aggiornati del modello Sport a questo link : https://www.italiapoledanceshop.it/catalog/xsport-kit-statico-43

XPOLE Xpert : Il Palo Girevole e statico


Fino a quando Xpole non ha immesso sul mercato il primo palo per poledance della storia, che fosse girevole e statico e anche smontabile , sicuro come i pali a pezzo unico, questa tipologia di pali non esisteva, ma ora sono ovunque i cloni , quindi state attenti e ricordate che la sicurezza viene prima di tutto .

Xpert sono pali che si possono trasportare e smontare o adattare ai vostri cambiamenti di location .

Con le estensionix-pole-pole-estensioni-ricambi-pali-xpole

Con un kit Xpert Xpole potete arrivare fino a 3,37 metri massimi e 2,35 metri minimi di altezza. Il palo si fissa per estensione del pezzo interno filettato, su quello esterno che gira sopra ad esso liberando le viti che lo vincolano. Girandolo in un senso si alza o si abbassa, dipende dal senso di rotazione, fino a che lo fisserete tra pavimento e soffitto, fatto questo si posiziona allineato e si serrano 3 viti e, il palo è pronto per essere usato in tutta sicurezza anche in palestra.

vitine-ricambio

Il cambio spin statico avviene con l’azione su una chiave, interna al palo e che ne garantisce stabilità, durevolezza, scorrimento fluido e sicurezza.

Cambiare da spin a statico accidentalmente mentre si esegue esercizi potrebbe essere pericoloso per questo la scelta di questo sistema sicuro. Nel 2018 in Italia farà la sua comparsa il modello x-CLOCK PRESENTATO DA XPOLE AL FIBO 2017, COMODO E NON INGOMBRANTE IL SISTEMA AZIONA IN MODO SEMPLICE LO SPIN O LO STATIC MODE.

Tutti i pezzi si inseriscono nella nuova borsasportcase1

a scomparti ‘strappo ‘ che evitano ai vari componenti di toccarsi e al tempo stesso di ridurre lo spazio in modo da poter trasportare tutto in una comoda borsa .

Seguendo le istruzioni in italiano di Italiapoledanceshop e l’assistenza di Exclusiva da Modena per il primo montaggio è praticamente impossibile rovinare accidentalmente il palo.

E’ molto importante non improvvisarsi in nulla. Seguire le istruzioni di chi è esperto in materia se ne avete bisogno e farvi aiutare. il concetto è semplice nulla si forza, tutto scorre liscio e perfetto. se qualcosa deve essere forzato fermatevi state sbagliando qualcosa, chiamate Modena.

Il concetto di modulare è unito al concetto di semplicità di montaggio intuitivo, ma qualche regola va seguita quindi abbiamo dedicato una pagina ai consigli sul montaggio a questo link :
http://www.italiapoledanceshop.it/info/estensioni-barre-pole-dance
Questi sono i 2 modelli descritti Sport palo statico e Xpert palo girevole e statico.

I rivestimenti elettrolitici che donano grip:pole-finshes

COLOR: nero o rosa colore compatto, senza porosità, su palo in acciaio, cromo color argento lucido che conferisce morbidezza e compattezza alla superfice, ideale per pali fino a 3,37 metri, titanium Gold rivestimento al Titanio che dona durezza alla superfice e colore oro brillante ideale per pali di altezza minime e con pochi pezzi collegati massimo 3 pezzi.

Tutti questi rivestimenti hanno in comune il trattamento di elettrolisi, che usando il nichel come ‘collante’ vedono i pal
Procedimento assolutamente rispettoso dell’ambiente con l’ultima evoluzione elettrogalvanica.i immersi in vasche galvaniche percorse da corrente elettrica che fa aderire le particelle di cromo, titanio o colore al palo, dunque una coesione duratura e inscindibile dal palo.

I Materiali dei pali

  • Acciaio Inox il materiale piu usato in ospedale, sala operatoria, cucine e dove si richiede igiene e sicurezza. Impiegato per la durezza e la resistenza è il materiale principe per i pali pole dance, senza rivestimenti elettrolitici si chiama inox stainless, superfice meno brillante del cromo, è antiallergico per chi ha allergie da contatto con nichel , orecchini e catenine. Ottimo grip e nella versione palestra dual Line Hcx è usato anche nei campionati poichè fino a 4,7 metri a barra unica è a doppio strato ovvero 2 pali da 3mm uno dentro l’altro per massimizzare le prestazioni, la durata e la verticalità del palo pole.
  • Ottone è il materiale piu poroso e malleabile, scelto per il suo grande grip, non è pero adatto a grandi altezze tranne se non nella versione dual line HCX dove solo lo strato esterno è ottone quello interno è inox questo garantisce minima flessione anche a grandi altezze. Piu porosoità vuol dire più grip e aderenza, quindi meno scivoloso . L’ottone richiede piu cure nella pulizia.

DUAL LINE PER PALESTRE E CHAMPION CONTEST

Ne esiste un terzo come dicevamo per palestre e campionati il Dual Line.
build1-001
Si installano in gruppi di 4 -6-8-10 in una sala, possono essere a pezzo unico e a 2 pezzi, e opzionale si puo’ aggiungere il sistema a scomparsa per riporre i pali.

Il sistema a scomparsa

fa in modo che i pali siano riposti tutti ripiegati sul soffitto, si agganciano a ‘ locker ‘ che accolgono il palo e lo chiudono dentro di se.

In questo modo si ha velocità nello far sparire i pali per una lezione di Yoga o Pilates senza dover spostare pali per riporli altrove.

Quando c’e’ la lezione di Poledance si fanno scendere i pali e tutto in pochissimo tempo.

I pali sono a normative di sicurezza ovvero due pali da 3mm uno dentro l’altro ,

IPSF

l’altezza viene della sala viene data a Italiapoledanceshop che creerà il vostro palo personalizzato dandovi anche il preventivo per la consegna in 7gg .

A pagamento c’e’ anche il servizio di montaggio del primo palo e gratuitamente invece il montaggio a distanza , telefonico. Garanzia su tutti i componenti, ricambi e certificato da apporre in sala POLEDANCE di sicurezza.

Per preventivi

sul DUAL LINE HCX specificare altezza sala, numero pali e tipo di materiale

inox\inox , inox\ottone o inox\cromato : info@italiapoledanceshop.it

.

logo-tondo-italiapole-shop

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: