Vai al contenuto

Un Regalo al Negozio Poledance


La grande soddisfazione di oggi 13 febbraio 2016, il sabato prima San Valentino 2016… è stata la visita dell’ennesima coppia dove un lui regala per SAN VALENTINO, un kit Poledance a lei…

Si perchè quest’anno è davvero il primo anno, dove vediamo, che il regalare un kit poledance finalmente è visto per quello che è, ovvero un attrezzo ginnico che rende felice chi lo riceve.

Mentre un tempo poteva essere visto ancora, da una parte di italiani, non informati , come un regalo ‘sexy’ o da sexy shop. Quest’anno sembra che gli ITALIANI abbiano finalmente capito che palo poledance è sinonimo di sport, atletica, danza, fatica e allenamento uno sport a tutti gli effetti, e il palo un attrezzo ginnico , tecnologico, smontabile e rimontabile, con meccanismo rotante, e con diversi tipi di materiale e combinazioni in base alle necessita dell’atleta.

Per noi dunque vedere il primo giorno pre San Valentino, divenuto un giorno di festa e regali anche per chi pratica poledance è una gioia.

IMG_1305

I pali kit piu venduti di oggi in questa fantastica giornata sono stati i kit XPOLE e i KIT LUPIT POLE, che hanno ancora una volta dimostrato la supremazia in questo settore, come articolo piu desiderato dagli appassionati.

Un Lupit o un Xpole difficilmente si puo eguagliare per qualità, e prezzo. Le palestre che stanno, in Italia installando pali di questi 2 marchi che distribuiamo stanno moltiplicandosi anche perchè hanno capito finalmente che è possibile rivolgersi in ITALIA dal rivenditore AUTORIZZATO anche per l’assistenza e i ricambi Italiapoledanceshop.

IMG_20151123_170636.jpg

Quindi grazie a tutti e grazie per averci trasmesso questa voglia di regalare non il solito ciondolo o banalità ma un prodotto finalmente POLE DANCE !!!

 

Grandi !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: