Eva Bembo in Italiapoledanceshop a Modena
Italiapoledanceshop ha invitato Eva Bembo presso il Factory Store di Modena per provare i kit pali, e l’abbigliamento, una giornata passata tra le cineprese, acrobazie e diciamolo , difficolta’ linguistiche si perche’ Eva parla esclusivamente russo , percio’ e’ ardua parlare con eva direttamente senza l’ausilio di un interprete… :d
a parte questo è una ragazza veramente semplice, molto simpatica e alla mano, si trasforma invece quando deve insegnare PoleDance, divenendo un leader autoritario.
riesce ad eseguire i tricks piu’ complessi con una semplicita’ incredibile e al contrario di quanto ci aspettavamo non ha comportamenti da grande Diva, anzi dal vivo sembra quasi una ragazzina molto fragile.
come potete vedere dal video invece e’ piena di energia e ne trasmette molta, ed e’ per questo che abbiamo passato una giornata in sua compagnia per assemblare 15 secondi di Spot.
successivamente e tra poco lo vedrete qui in questo post, e’ stato girato anche il WorkShop all’interno della palestra Female Art, e un intervista a Luna Alvarez la quale vi spiega com’e’ l’ambiente della scuola Female Art di Modena, come nasce e due parole sui diversi stili.
Luna Alvarez titolare di Female Art è anche campionessa 2015 dell’Italian PoleDance Contest.