Video e Post, truccati dai blog famosi per poledance.

Sapevate come funzionano i blog per poledance famosi, anche sulle pagine social in italia?

Vogliamo svelarlo poiché ormai si è arrivati ad un livello di bassezza morale impossibile da credere.

Noi siamo convinti che se hai un impatto su una certa nicchia ( pole dance sport) che si aspetta consigli sinceri da te, tu abbia la responsabilità morale di
Sapere cosa dici
Essere imparziale

Non solo nei confronti della persona con cui parli , che prenderesti ingiro dicendole cose non vere, ma anche verso i professionisti di settore che sanno cosa stai dicendo.

Purtroppo invece i canali social a disposizione vengono utilizzati dai piu famosi ( senza far nomi ma li conoscete sono gestiti da famosa blogger ) non per dare consigli utili Ma per creare confusione, in cambio di guadagno, fornendo un non indifferente danno alla comunità sportiva e non.

Quando prendi soldi per scrivere bene di qualcuno, e posti video e testi spacciandoli per Test….basati sulla tua pseudo esperienza….
In realtà Solo per fare pubblicità e, che contengono descrizioni con numeri sbagliati, materiali non corretti, indicazioni errate su uno o l’altro brand,

crei terreno fertile per il proliferare di convinzioni dannose…. per tutti.
In quel momento esalti te stessa, ma riduci a zero la tua sincerità nei confronti di chi conosce la realtà,

e confondi chi vuole solo fare sport e divertirsi in modo sano.


Solo perché ti vendi al miglior offerente? non sappiamo come definire questa tipologia di blog o pagine social che si dedicano ‘all’informazione per pole dance e aeiral dance’ (seguite dal pubblico Italy)

Per noi è uno schifo, abituati a confrontarci per dare consigli utili anche e spesso a discapito del nostro interesse, tutto questo è assurdo, eppure c’e’ chi sfrutta una passione sportiva come filone d’oro, perchè è marcio dentro, è una lezione che non vogliamo imparare, perchè il nostro interesse è un’altro. Come ben sapete.

Pali pole dance

Un esempio eclatante? Un video recente appena visionato…


Come fai ad affermare…

“Le ragazze che si allenano a casa fanno bene a comprare un palo su misura…”

in una video guida, per consigliare il palo giusto,

quando invece è un difetto?? un problema, un limite

Sempre nel video dove si elargiscono consigli su ‘quale palo acquistare per allenarsi a casa’

in posa come se fosse una navigata campionessa ed ingegnere aereospaziale… prosegue nelle sue affermazioni …. una peggio dell’altra.. ma soffermiamoci su quella appena citata:


La marca Italiana, in questione, venderebbe pali per allenarsi a casa su misura 🙂 (scusate la risata )

In realtà TRADOTTO, vuol dire che

ti tagliano il palo a misura

invece che spendere soldi per creare un palo che si adatta a tutte le altezze più comuni in ambiente home ( un Kit professionale Home ipsf )

Prendono un tubo, lo tagliano semplicemente dell altezza di casa tua , e te lo spediscono ( questa è la sintesi)

ti chiedono un sacco di soldi tra l’altro perchè asseriscono di avere materiali super, quando invece se li controlliamo notiamo che non c’e’ nulla di speciale in questo marchio anzi.. possiamo elencare dei difetti ben evidenti..


Seguendo il consiglio di quel video dettato da una social blog famosa del settore

Di una vostra Amica

per tanto ti ritrovi con un palo pole dance per allenarti, SOLO A CASA TUA , pagato un patrimonio e che scusate il termine fa pure s…o

SCUSACI Aerospace Blogger and Championship Poler ( Italy )


se devi allenarti in un altra stanza? ( devi comprare un pezzo tagliato a misura e ti devono fare la modifica )
Se vuoi cambiare casa? ( idem)
Se vuoi andare da un amica x allenarti?
non puoi.


O meglio chiami l assistenza che ti modifica il palo .
Spendi altri soldi…
in italia siamo messi così. Perché creare un palo adatto a tutte le altezze è costoso e richiede progettazione.


Nel campo attrezzature poledance per questo ci rivolgiamo x voi in Europa. Un palo su misura? Il top quality: LupitPole pro.

Ma nel video si consiglia un palo ad uso Home…

Tornando al blog e pagina fb tanto diffusa, quanto dannosa

mi chiedo come si possa dare tanto credito ad una simile cricca di persone, (che hanno formato un gruppetto solido, blogger, produttori Italia, e coordinatrice di un comitato sportivo) che hanno trovato il loro filone d’oro !!! In un reciproco scambio di spintarelle per influenzare chi pratica questi sport, camuffati da pseudo professionisti di settore.

Per fortuna Italiapoledanceshop Lupit gli unici di cui fidarsi poledance

Per fortuna esiste la voce libera e competente di italiapoledanceshop.

I pali per allenarsi a casa sono realizzati da chiunque ma sono ben pochi che hanno le capacità e risorse per farlo in modo prezioso per chi si allena

.. in pratica quando in Italia gli attuali produttori, ancora facevano altro,

i famosi marchi internazionali di attrezzature producevano per tutto il mondo da anni attrezzature per tutti gli usi e livelli, home, scuole, gare, e già organizzavano competizioni internazionali.. tuttora indispensabili

I pali per allenarsi a casa se si hanno le possibilità per farli, sono diversi dai pali su misura per scuola, e vengono realizzati appositamente adattabili ad ogni altezza che rientri nei limiti di tolleranza testati sui materiali.

non si improvvisa nulla nello sport pole dance

dopodiche i pali devono essere

Professionali questo vuol dire non giocattoli, ma ad uso sportivo e realizzati in conformità all utilizzo che ne consegue.

materiali ad alte prestazioni come l’acciaio INOX AISI dei Lupit Pole o la verniciatura HQ.

In sostanza chi produce attrezzature deve poter sposare le necessità di chi pratica pole dance in ambiente domestico, c’è il professionista come il principiante.. non tutti vogliono installare in casa un palo da gara su misura rimovibile…

I pali home si compongono ed allungano per raggiungere tutte le altezze più comuni in ambiente domestico nel caso Lupit pole 1 solo palo copre da 2.23 a 3,3 metri senza intralciare il poler… Visto che non ha fori sul palo ne interrompe la continuità della linea…

I pali di marca seri sono EU

e stiamo parlando ovviamente di LUPIT G2 e PRO g4 che abbiamo DECISO noi di inserire nel mercato ITALIANO per via delle loro specifiche qualità….

Li trovi da noi con assistenza, perche siamo in grado di fornirla e ci piace farlo, e forse perché sappiamo scegliere ma soprattutto perchè non ci vendiamo a nessuno… altrimenti il nostro sito sarebbe pieno di marche di ogni tipo senza distinzioni ( tutte ottime dalla descrizione, il che non è possibile )

Semplicemente abbiamo scelto di farvi avere il meglio a casa per allenarvi.

ora capite perché vedere un video di quel tipo , sapendo come stanno le cose, possa fare venire voglia di scrivere due righe?

Quando compri un palo per allenarti deve esser progettato perché tu possa cambiare luogo e altezza di esercizio quando vuoi. Deve essere sicuro senza imbullonarlo sopra e sotto… Seguirti nella tua crescita sportiva.

I pali a pressione si allungano e si accorciano, una volta fissato senza forare nulla, tra pavimento e soffitto,

blocchi l altezza.

e ti alleni in sicurezza.

E quando hai finito

Procedi inversamente… sblocchi, lo accorci per toglierlo. e riporlo.

mettiamo che cambi casa nella tua vita,

che ti voglia allenare nell altra stanza…

o da un amica…

È facile monti il palo come sempre allunghi. blocchi. ti alleni.

Questo vuol dire essere un azienda seria che può realizzare pali, brevettati e garantiti.

sia per l esigenza da casa

sia per l’ esigenza da insegnamento nelle scuole che sono fatti in modo del tutto diverso.

Sotto altre 2 tipologie di palo Lupit.

Lupit Champion

tornando a youtube e le cosidette guide per scegliere che poi sono guidate a loro volta… Dai famosi siti blogger e social italiani che ora fanno anche video lezioni… (Business)

siamo davvero sconvolti da come si possa agire indisturbati, sfruttando una notorietà non meritata per diffondere stupidaggini per deviare sportivi ad acquistare determinate marche , amiche del gruppo social.

non sta a noi censurare ma di sicuro possiamo avvisarvi e dirvi state attenti alle fonti che sembrano fidate perché sembrano indifese e altruiste… avete appena capito che, Ogni post, o parola detta nei video di social con tanto seguito alla fine è detta o scritta a pagamento.

per noi è abbastanza per qualificare qualcuno che dice di amare lo sport pole dance…

a buon intenditore..

italiapoledanceshop.it

pali sicuri per allenarsi a casa e scuola



Una replica a “Blog italiani pole, si vendono.”

  1. Avatar italiapoledanceshop

    Finalmente qualcuno parla

    "Mi piace"

Lascia un commento