Vasco Rossi Modena e Negozio Poledance

Contributo CNA :
Post in aggiornamento fino a fine evento :
Ore 08:00 di Sabato 1 Luglio :
Mi reco in negozio come al solito, entrando a Modena, già le prima persone a piedi che si dirigono verso la zona del concerto, sono alla rotonda dell'”uva” per intenderci, e da li partono già le transenne pronte a sbarrare le strade, che ora dividono in due la doppia corsia verso il centro.
Polizia e addetti al traffico, che ovviamente non sanno nulla al di fuori della loro zona di 4 vie, segnate sulla loro piantina, e se chiedi come andare in un determinato luogo, non sanno risponderti, come aggirare i blocchi.
Sono 2 ore che giro per Modena, mi sono fatto, zona parcheggi adiacenti al concerto, già pieno di auto e persone , ma il concerto ci sarà questa sera.
Il ragazzo che avevo’ infiltrato, per distribuire pubblicità, non ha ritirato il materiale da distribuire, e poi dicono che non c’e’ lavoro, appena dai un compenso a qualcuno per fare una stupidaggine non la fa, non c’e’ responsabilità in questa generazione c’e’ poco da fare, ma non generalizziamo per 1 persona sola !!!
Dunque lavorando dentro al concerto, distribuendo piade e bevande, era un doppio lavoro nello stesso tempo, e magari si pagava le ferie, o che ne so il biglietto.
Niente, non è passato a ritirare i Volantini, quindi non li vedrete al concerto a meno che non venga io a Distribuirli, ma non credo, al massimo vengo a vedere stasera il concert !
Cmq sono le 10, e sono riuscito in Auto ad infilarmi nella via adiacente a VIA ORAZIO VECCHI 15, dove c’e’ il negozio. Anche quella chiusa da transenne. Prendo 2 cose che mi servono,
finisco il post, e poi grazie sindaco, OGGI NON SI PUO LAVORARE. a noi chi ci rimborsa la giornata persa?
SINDACO : va lavurer… ci sono molti esercenti incazzati , e con te, quindi ci farei un pensiero visto che le tasse che paghiamo , servono a rimpolpare il tuo stipendio.
Max
Italiapoledanceshop
L’unico e il solo .
Aggiornamenti e vie
|
|
Si avvicina il giorno del grande concerto di Vasco Rossi a Modena, un evento mondiale, che avrà sicuri benefici per il territorio (biglietti esclusi, si calcola un indotto economico superiore ai 4 milioni di euro per la nostra città), ma che comporterà anche disagi a chi a Modena ci vive o ci lavora.
Disagi che inizieranno già da giovedì 29 giugno, ma che saranno saranno concentrati tra venerdì 30 giugno e domenica 2 luglio, in particolare per ciò che riguarda la viabilità:
Per maggiori informazioni sulla viabilità, vi consigliamo di consultare il sito CNA o la sezione dedicata sul sito del Comune di Modena appositamente creata per l’occasione. |
Post Italiapoledanceshop.it
Ovviamente sia per la viabilità sia per la grande movimentazione di persone per questo evento, il negozio come tutti quelli nelle vie interessate alla chiusura al traffico , ne risentiranno, altri invece terranno aperto per via dell’ubicazione.
VASCO ROSSI :
MODENA
Informazioni sulle limitazioni alla viabilità sono presenti sul sito http://modenapark.comune.modena.it/ in continuo aggiornamento dal comune di MODENA.
Di fatto il 2 Domenica, non saremo Aperti per consentire il passaggio dei mezzi di puliza rifiuti, di sistemamento delle vie e transenne , ecc…
Il 1 Luglio rimaniamo aperti dalle 9 alle 14 per agevolare il traffico, quindi approfittane !!! se vieni al concerto di Vasco Rossi a modena.
DAL 3 Luglio in POI OFFERTE
CON APERTURA 10\19 CONTINUATO !!!!
RIMANI A MODENA PASSA PRENDERE UN CAFFE’ E VIENI IN NEGOZIO , POI RIPARTI BELLO CARICO.