Vai al contenuto

Vasco Rossi Modena e Negozio Poledance


Contributo CNA :

Post in aggiornamento fino a fine evento :
Ore 08:00 di Sabato 1 Luglio :
Mi reco in negozio come al solito, entrando a Modena, già le prima persone a piedi che si dirigono verso la zona del concerto, sono alla rotonda dell'”uva” per intenderci, e da li partono già le transenne pronte a sbarrare le strade, che ora dividono in due la doppia corsia verso il centro.
Polizia e addetti al traffico, che ovviamente non sanno nulla al di fuori della loro zona di 4 vie, segnate sulla loro piantina, e se chiedi come andare in un determinato luogo, non sanno risponderti, come aggirare i blocchi.
Sono 2 ore che giro per Modena, mi sono fatto, zona parcheggi adiacenti al concerto, già pieno di auto e persone , ma il concerto ci sarà questa sera.
Il ragazzo che avevo’ infiltrato, per distribuire pubblicità, non ha ritirato il materiale da distribuire, e poi dicono che non c’e’ lavoro, appena dai un compenso a qualcuno per fare una stupidaggine non la fa, non c’e’ responsabilità in questa generazione c’e’ poco da fare, ma non generalizziamo per 1 persona sola !!!
Dunque lavorando dentro al concerto, distribuendo piade e bevande, era un doppio lavoro nello stesso tempo, e magari si pagava le ferie, o che ne so il biglietto.
Niente, non è passato a ritirare i Volantini, quindi non li vedrete al concerto a meno che non venga io a Distribuirli, ma non credo, al massimo vengo a vedere stasera il concert !
Cmq sono le 10, e sono riuscito in Auto ad infilarmi nella via adiacente a VIA ORAZIO VECCHI 15, dove c’e’ il negozio. Anche quella chiusa da transenne. Prendo 2 cose che mi servono,
finisco il post, e poi grazie sindaco, OGGI NON SI PUO LAVORARE. a noi chi ci rimborsa la giornata persa?
SINDACO : va lavurer… ci sono molti esercenti incazzati , e con te, quindi ci farei un pensiero visto che le tasse che paghiamo , servono a rimpolpare il tuo stipendio.
Max
Italiapoledanceshop
L’unico e il solo .
Aggiornamenti e vie
Si avvicina il giorno del grande concerto di Vasco Rossi a Modena, un evento mondiale, che avrà sicuri benefici per il territorio (biglietti esclusi, si calcola un indotto economico superiore ai 4 milioni di euro per la nostra città), ma che comporterà anche disagi a chi a Modena ci vive o ci lavora.
Disagi che inizieranno già da giovedì 29 giugno, ma che saranno saranno concentrati tra venerdì 30 giugno e domenica 2 luglio, in particolare per ciò che riguarda la viabilità:

  • la zona verde, la più ampia e a basso filtraggio, verrà pedonalizzata dalle 19 di venerdì 30 giugno alle 7 di domenica. La mappa dell’area verde prevede la circolazione esclusivamente a piedi dal cavalcavia della Madonnina a via Rainusso, da Viale Corassori a via Emilia Ovest, da viale Autodromo a Strada Formigina
  • il tratto di viale Italia compreso tra via Emilia Ovest e via San Faustino sarà chiuso al traffico da mercoledì 28
  • divieto di trasporto di armi e carburanti dalle ore 15 del 30 giugno alle ore 14 del 2 luglio
  • la zona rossa, ovvero il perimetro del Parco Ferrari e le prime zone limitrofe, sarà accessibile a piedi ai soli possessori di biglietti dalle ore 19 di venerdì 30 giugno e sino alle ore 7 di domenica 2 luglio
  • il casello di Modena Nord resterà chiuso in uscita per chi proviene da Bologna, dall’una di sabato 1 alle 14 di domenica 2, e, per chi proviene da Milano, dalla mezzanotte alle 14 di domenica
  • il casello di Modena Nord resterà chiuso in entrata sia verso Milano sia in direzione Bologna, dall’una alla mezzanotte di sabato

Per maggiori informazioni sulla viabilità, vi consigliamo di consultare il sito CNA o la sezione dedicata sul sito del Comune di Modena appositamente creata per l’occasione.

Post Italiapoledanceshop.it

Ovviamente sia per la viabilità sia per la grande movimentazione di persone per questo evento, il negozio come tutti quelli nelle vie interessate alla chiusura al traffico , ne risentiranno, altri invece terranno aperto per via dell’ubicazione.

VASCO ROSSI :

MODENA

Informazioni sulle limitazioni alla viabilità sono presenti sul sito   http://modenapark.comune.modena.it/  in continuo aggiornamento dal comune di MODENA.

Di fatto il 2 Domenica, non saremo Aperti per consentire il passaggio dei mezzi di puliza rifiuti, di sistemamento delle vie e transenne , ecc…

Il 1 Luglio rimaniamo aperti dalle 9 alle 14 per agevolare il traffico, quindi approfittane !!! se vieni al concerto di Vasco Rossi a modena.

DAL 3 Luglio in POI OFFERTE

CON APERTURA 10\19 CONTINUATO !!!!

RIMANI A MODENA PASSA PRENDERE UN CAFFE’ E VIENI IN NEGOZIO , POI RIPARTI BELLO CARICO.

DOVE SIAMO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: