Vai al contenuto

Struttura e sicurezza dei Pali a pressione Xpole – Bufale


La sicurezza dei pali XPOLE XPERT

ad uso palestra e casalingo Massima Sicurezza

 

I Pali Xpole esistono da 15 anni in commercio, sempre evolutosi con il passare del tempo il marchio non ha realizzato 1 solo prodotto, ma ha nel tempo, sempre migliorato la tecnologia di produzione, i materiali e le varianti offerte ai clienti.

Crea sullo stesso Palo Xpert Xpole i Diplomi Internazionali per l’insegnamento della Pole dance, non con altri pali ma con i sistemi Xpert pali girevoli e statici di xpole.

Anche quest’anno è stata presentata la nuova versione migliorata con Clock Spin unico del suo tipo.

 

C8u93gGXUAARWXj

Pole dance sta a Xpole come la pallina da tennis ta al tennis, sono cresciuti di pari passo, e questo sport si è evoluto grazie a Xpole , i suoi campionati, i suoi prodotti, i suoi istruttori, l’ingegneristica brevettata , la logistica e la cappillarità nel mondo .

SICUREZZA XPOLE

I pali xpole sono realizzati da un ingegneristica che tiene conto di elevatissimi carichi, dure prove di sollecitazione con atleti campioni del mondo, , solo dopo questo un palo xpole viene prodotto.

Quando si sente di un video Youtube, dove le ‘ragazza cadono’ da pali simil Xpole, o di palestre dove una ragazza si è fatta male, su pali simil Xpole, è sempre al 100% dei casi, per negligenza di chi monta la struttura. Studiata per essere sicura, con criteri di Stabilità che ne garantiscono l’uso sia della versione Xpert da 3mm di spessore tubolare, ( casa e palestra fino a 3,37 metri ) sia la versione Xpert Dual Layer a doppio spessore 3mm+4mm ( palestra fino a 4,5 metri ) in tutta sicurezza.xpole-sistema-salvaspazio-x-tutti-i-pali-xpole-16644

Quando si parla di sicurezza e responsabilità nessuno si vuole mai accollare le proprie negligenze perchè è piu semplice scaricare su altri, ma qui non si parla di altri, se un palo X-pole correttamente montato dovesse far male a qualcuno ne risponderebbe l’azienda, e come dicevo prima, purtroppo invece se accade è perchè si è acquistato un articolo scadente, non su misura per la palestra, non acquistato tramite italiapoledanceshop ma con sistema ‘fai da te’.

Cadere su un palo montato Xpert è praticamente impossibile. E vi spieghiamo il motivo.

Il dome superiore fatto a cupola rovesciata, ha una guarnizione siliconata che grippa, con il soffitto, senza bisogno di fori, il palo ha un sistema di innesto dei pali ultra sicuro per espansione interna, e la base come sopra, è siliconata.

1-x-pole-us-pedana-x-stage-lite-cromo-338

Unendo questo sistema antiscivolo, del palo, alla possibilità di alzarlo e abbassarlo, fino ad ottenere la giusta pressione sul palo, in modo da creare un pilastro , ancorato, rendono impossibile lo scivolamento a meno che il palo non ci sia dimenticato di alzarlo e stringerlo.

La base Dome superiore larga 38 cm, non è cosi grande casualmente, ma è in proporzione, la dimensione esatta, che serve per non far scivolare via accidentalmente il palo se viene stretto poco ( meno di quanto spiegato nelle istruzioni e dal vostro rivenditore ) in quel caso la scesa sarà lenta e proporzionata mai repentina.

Quindi massima sicurezza, in tutti i sensi e i video su You tube si sono divertenti, ma non tanto per chi usa articoli di marche scadenti, e si fa male sul serio.

Xpole ha oltre 200 punti di produzione sparsi nel mondo, ingegneristica all’avanguardia e realizzazione tramite macchinari di ultima generazione.

Per questo sempre piu palestre che realizzano le loro sale Xpole come ormai tutte le palestre in America, sono sicure del prodotto e dei risultati.

NOTE: stringere troppo un palo xpole o non leggere le istruzioni puo’ danneggiare l’attrezzo sportivo, sempre meglio chiedere prima, al vostro fornitore consigli di uso e montaggio.

Domanda alle palestre: se comprate 10 Spinning Bike, e uno dei vostri iscritti mentre usa la Spinning Bike , si fa male perchè scivola il piede, è colpa dell’istruttore o dell’atleta che non ha stretto il laccetto?

https://www.italiapoledanceshop.it/catalog/x-pole-pali-e-vertical-fit-5gg-22

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: