Vai al contenuto

Italiapoledanceshop 3 anni con voi


Italia Pole Dance Shop l’e-commerce

Nasce nel 2012, quasi involontariamente l’attuale Italiapoledanceshop. In quel periodo l’amministratore Massimiliano, svolgeva in modo del tutto distinto dai comuni e-commerce, la vendita a distanza di uno dei maggiori siti di successo nel settore per coppia, fun, and sexy. Realizzando un iter commerciale import\export e producendo un servizio clienti, dal feedback 100% positivo.

Allora già conosceva i pali ‘ per lap dance ‘ poichè venduti nel suo store. Semplici pali fissi, in ferro o addirittura plastica a scopo ludico, che non necessitano di particolari caratteristiche di sicurezza poichè il palo in questo caso serve solo per ‘appoggiarsi’ mentre ci si esibisce in una danza che serve solo a scopo erotico.

Questi pali dai nomi famosi per via delle porno star costano poco, durano poco e non sono neppure utilizzabili nei night club.

Successivamente a ricerche di settore e, venendo a conoscenza del fitness pole grazie alla sua partner che pratica pole fitness, decide di abbandonare il settore merceologico fund and eros shop, per riprendere la vendita di attrezzature professionali sportive, un settore che per lungo tempo è stato quello che piu lo ha appassionato, anche nella vendita di integratori sportivi americani. 

Piu si approfondiva la conoscenza del settore pole dance e di tutte le sue sfumature di stili,  più le doti ingegneristiche tornano a galla per via dell’interesse suscitato, non potendo fare a meno di constatare le varie lacune degli attuali attrezzi poledance,  dedicati a questo sport, prodotti in Italia ed è così che nascono i primi progetti di costruzione di una linea di pali e pedane innovativi. 

Tutt’ora nel ‘cassetto’ poiché  incontrando l’imprenditrice di successo Erika proprietaria in società delle palestre Female Arts Studio, decidono insieme di realizzare il primo e-commerce interamente dedicato a prodotti specifi poledance, quegli stessi prodotti che gli appassionati di settore e professionisti in italia devono comprare tra mille peripezie attraverso siti stranieri, sempre quando questo è possibile.

L’esperienza dei 2 soci crea una collaborazione sinergica che è in grado non solo di poter finalmente offrire in Italia un riferimento per gli atleti di polefitness, ma anche l’assistenza che serviva alle palestre per poter attivare corsi con attrezzature serie, professionali dedicate.

Italiapoledanceshop diventa partner ufficiale di produttori Americani, Australiani, Europei che constatato l’impegno serio e dagli ottimi risultati dell’azienda italiana, decidono di inserirla nella cerchia dei brand che si occupano di divulgare questo sport nel mondo.

Italiapoledance quindi diventa anche il primo School Pole Maker, italiano.

Uno School Pole Maker è un’azienda che segue passo passo, offrendo tutto l’indispensabile a scuole di danza, palestre fitness, istruttori, per realizzare una sala dove insegnare, qualsiasi stile poledance, seguendo le esigenze di integrazione con altri corsi già presenti nella struttura.

L’impegno di italiapoledanceshop sul lato School Pole Maker è quello di fornire un guadagno sicuro a fronte di un piccolo investimento inziale.

La collaborazione con le Female Art Studio e Dea Fitness, assicura anche la preparazione atletica agli istruttori che insegneranno nel corso.

Italiapoledanceshop inoltre con gli ordini mensili raggrupati tra le palestre, fornisce anche ai frequentatori dei corsi, tutti quei prodotti che si trovano con difficoltà , originali e sicuri.

Chi attiva un corso poledance con la School Pole Maker, offre i suoi iscritti la possibilità di comprare in palestra, accessori, indispensabili , kit per l’allenamento a casa, abbigliamento specifico e calzature .

La palestra dunque ottiene il giusto ricavo dalle vendite interne, che si moltiplicano per via del passa parola virale.

dea fitness,italia poledance
dea fitness debora maida itliapoledanceshop il school pole maker italiano

Carpe diem !! non a caso Massimiliano è nativo di Carpi, ed è quanto di più riassuntivo si possa esprimere per identificare l’apertura di un corso poledance in questo preciso istante.

Il periodo di esplosione in italia di questo sport è ora.

Noi siamo partiti 3 anni or sono, nel dire che presto sarebbe arrivato il momento anche per l’Italia di conoscere questo appassionante sport che vi spiegherà nei prossimi post direttamente  Erika E Luna , LE DUE TITOLARI DELLA FEMALE ART DI MODENA.

il PRIMO NEGOZIO POLE DANCE APERTO AL PUBBLICO IN ITALIA

xpole, italia, lupit, inox pali, pedane, pleaser exotic, pole shop shool maker,dea fitness negozio modena
factory store l’unico negozio reale a modena in italia, dove trovi tutto per poledance , xpole, lupit, xstage, itac2, polefit,dryhands,dew point,aframne,cerchi,guanti tack, coulotte , pleaser

Non si è praticamente mai trovato un negozio in Italia dedicato al settore pole dance e noi con il Factory Store situato a 100metri dall’uscita stazione treni di Modena, possiamo dire di essere non solo il primo ma anche l’unico store dove puoi trovare tutto per la tua poledance, tutto o quasi e quel quasi puoi prenotarlo per poi ritirarlo.

Mighty Grip, DryHands, Dew Point, iTac2 solo per citre i piu conosciuti articoli anti slick per pole fintness

Pole Mama’s lostick anticlick portatile e naturale, Poletice Girl l’anti sudorazione in polvere, e i prodotti per la cura del corpo di chi pratica poledance, come i riparatori delle ferite Rip Fix, e i tonificatori per la tua pelle o abbronzanti naturali tutto l’anno Polephisych.

IMG_0717sky 003Le calzature Exotic Dance e per ogni occasione Pleaser, Devious, Faboulicious, Pin Up, e metal gothic.

ipole wear top e shortL’abbigliamento poler top, coulotte, short, competi dragonfly, point out, polefit, polecandy, RAD, e tanti altri compresi i nostri marchi italiani IPOLE e Ineed to Pole marchio Female Art.

build a pole xpolePensavate che ci fossimo dimenticati dei pali e delle pedane? sono il nostro punto forte, siano apli o pedane , sono selezionati, testati, e poi scelti per essere ditribuiti,  assistenzae qualità,  Xpole us originali sia a pressione sia leBANNER XPOLE SETTEMBREversioni pro per palestra, i kit lupit, con swarosky e inox anallergici, la versione pro con rastrelliera  carrello smontaggio rapido in soli 10 secondi . e ovviamente l’unica pedana professionale anche a noleggio la Xstage lite in 3 tipolgie di materiali e colori.

Insomma davvero tutto , e di più , professionisti che collaborano con professionisti per ottenere un corretto sviluppo in italia del poledance fitness.

In questo blog cercheremo di tenervi informati su ogni aspetto che riguarda

  • questo sport,
  • gli eventi,
  • i nuovi prodotti,
  • i nostri test
  • i corsi e le palestre
  • e molto altro…

non perdete neppure 1 post anzi se siete appassionati veri di sport vertical, divulgate quelli che ritenete utili per tutti.

ciao e buona allenamento !!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: